Conclusa l’edizione 2020 di “Le Vie dei Tesori”

Conclusa l’edizione 2020 di “Le Vie dei Tesori”

L’edizione 2020 del Festival Le Vie dei Tesori – Marsala si è conclusa.

Siamo onorati e fieri di aver partecipato alla 2^ edizione del Festival che si svolge nella nostra città.

Quella di quest’anno è stata un’edizione straordinaria per cui è sorta la necessità di ripartire in piena sicurezza partendo dalla rinascita della bellezza dei luoghi, siano essi palazzi, chiese o affreschi ritrovati, villaggi fantasma o ville eleganti.

11 luoghi di grande fascino sono stati riaperti per “Rinascere nella bellezza”: dall’Area archeologica di San Girolamo, alle Cantine Pellegrino, la Chiesa di San Francesco e Cripta, Chiesa di San Matteo, Chiesa di Santo Stefano, il Complesso monumentale Santa Maria della Grotta, le Latomie dei Niccolini, Museo degli Arazzi Fiamminghi, Palazzo VII Aprile (Terrazza), Palazzo Grignani, Santuario Maria SS. Addolorata e le esperienze (Mozia, Volo in Piper, Saline Genna, Kitesurf sullo Stagnone).

Vi lasciamo con un bel video per farvi visitare virtualmente i luoghi che abbiamo riscoperto con “Le Vie dei Tesori”. (clicca qui per vedere il video)

Ringraziamo l’associazione culturale Nonovento per averci dato la possibilità di partecipare al festival e per aver creduto sempre in noi.